Miele_ImmerBesser_4cjpg

  • OneFingerTouch

Gentile Cliente,

Miele, da più di 90 anni, sviluppa e produce macchine per la lavanderia professionale focalizzati sull’efficienza d’uso dell’energia, dell’acqua e dei detersivi. Ogni nuova generazione di macchine definisce nuovi standard di lavaggio e di tutela delle risorse.

20 anni fa per 10 kg di biancheria si consumavano 240 litri di acqua e 3 kWh di energia. Oggi Miele è riuscita a ridurre del 66% il consumo idrico di acqua e dell’80% quello energetico.

Miele è sinonimo di qualità nel tempo. Oggi le nostre macchine raggiungono, rispetto alle generazioni precedenti, prestazioni di centrifugazione superiori del 21%, riducendo così ulteriormente il consumo energetico e il tempo di asciugatura nell’essiccatoio o con il mangano.

Miele è sinonimo di innovazione; migliorando la qualità del lavaggio, della cura e del finissaggio della biancheria. Un esempio è il cestello a nido d’ape, brevettato Miele; una caratteristica unica nelle lavatrici professionali, che permette di trattare le fibre dei capi in modo sicuro e delicato.

Serviamo le zone di Varese   Verbania   Novara   Domodossola

Rivenditori e centro assistenza tecnica autorizzato 

Miele_ImmerBesser_4cjpg